La biorivitalizzazione con acido ialuronico, si basa sull’iniezione attraverso aghi molto piccoli di una miscela nutriente a base di acido ialuronico puro, vitamine e minerali con proprietà idratanti e antiossidanti.
Questo trattamento contrasta il rilassamento cutaneo e funge da stimolo al rinnovamento cellulare. Viene utilizzato principalmente per il viso, il décolleté e il dorso delle mani.
Gli aghi utilizzati sono molto corti e sottili rendendo il processo rapido ed indolore; pertanto non è necessaria alcun tipo di anestesia.
Esiste anche una biorivitalizzazione viso senza aghi, leggi qui per maggiori informazioni
I protocolli sono personalizzabili in base alla qualità della pelle di ciascun paziente.
A livello del viso la pelle diventa più elastica, soda e idratata; è visibile un aumento del tono della pelle che appare più ferma e tonica. La carnagione è più luminosa e uniforme e le rughe più sottili diventano meno visibili fino a scomparire in alcuni casi.
A livello del décolletté vi è una riduzione delle rughe verticali e dell’aspetto sgualcito della pelle. La pelle appare più ferma, in generale più giovane.
Trattando il dorso delle mani, la pelle diventa più morbida e meno sottile ed i vasi sono meno visibili.
I risultati ottenuti persistono e migliorano progressivamente trattamento dopo trattamento.
Da ricordare: la biorivitalizzazione
- Iniezione di una miscela nutriente a base di acido ialuronico, vitamine e minerali con proprietà idratanti e antiossidanti.
- Trattamento indolore
- Indicato per il ringiovanimento del viso e per la prevenzione dell’invecchiamento
- Adatto a pelli sottili e disidratate, in mancanza di tono con rughe superficiali
- Migliora l’incarnato spento donando luminosità
- La pelle diventa più elastica, soda e idratata e luminosa
- Attenua le rughe più superficiali
- 3 sessioni a intervalli di 15-21 giorni seguite da una seduta di mantenimento ogni 3-6 mesi
- Da evitare la biorivitalizzazione fai da te
Altri trattamenti
Trattamento di viso, collo, décolleté, mani. Riempimento delle rughe fini e medie... Clicca qui per continuare a leggere.
I risultati ottenuti stando al passo con l’utilizzo dei migliori materiali e con le tecniche iniettive sono veramente sorprendenti. Dai trattamenti per le rughe, al ripristino dei volumi di zigomi, labbra, naso; dalle terapie che uniscono benefici profondi per la salute a benefici estetici come la carbossiterapia e l’ozonoterapia, ai trattamenti di rimodellamento corporeo, tutto è oggi estremamente efficace e possiede un livello di sicurezza molto elevato.
La medicina morfologica e anti-invecchiamento è per tutti coloro che hanno a cuore la propria salute, sia nel funzionamento dei principali percorsi biochimici sia nel versante puramente estetico.
La medicina anti-invecchiamento può ora combattere efficacemente i segni esteriori dell’invecchiamento e gli inestetismi corporei, senza necessariamente passare attraverso l’intervento chirurgico, senza sfratto sociale prolungato o effetti collaterali importanti.