Agendo senza necessità di incidere i tessuti, questa è una tecnica totalmente indolore che non necessita di alcun tipo di sutura o medicazione, non crea sanguinamento, garantisce tempi di recupero rapidi, offre un’alternativa davvero molto conveniente rispetto alla chirurgia estetica classica (sia sul fronte economico che di tempi di recupero).
Il dispositivo genera un Flusso di Elettroni Convogliato, è una tecnologia al plasma per stimolare la contrazione istantanea e il rafforzamento della pelle.
È perfetto quindi per
- risollevare
- ringiovanire
- rimodellare
Non viene utilizzato un bisturi e quindi nessun punto di sutura è presente. È possibile quindi trattare numerosi inestetismi di viso e corpo senza ricorrere ad anestesia e bisturi, garantendo risultati ottimali in piena sicurezza.
La chirurgia non ablativa con tecnologia al plasma prevede molteplici applicazioni:
- Ringiovanimento epidermico di viso e corpo (lifting non chirurgico)
- Trattamento dell’eccesso di pelle a livello delle palpebre (blefaroplastica non chirurgica)
- Trattamento dell’Acne in fase attiva e delle microcisti sebacee
- Correzione cicatrici post acneiche e non
- Trattamento di iperpigmentazioni cutanee
- Asportazione di formazioni cutanee (fibromi, nevi, verruche, cheloidi, xantelasmi e discheratosi)
- Trattamento delle smagliature
- Ringiovanimento area ombelicale (onfalo lifting)
- Trattamento delle lassità cutanea post-gravidanza o post-dimagrimento
Dopo il trattamento, le aree trattate si presenteranno lievemente arrossate e nel giro di qualche ora potrà comparire un lieve gonfiore. Nel sito trattato appariranno delle piccole croste di carbonio che cadranno da sole nel giro di 5-6 giorni.
Sarà necessario mantenere l’area trattata pulita, asciutta e protetta dall’esposizione al sole o da fonti dirette di calore per un minimo di 30 giorni (è necessario applicare quotidianamente una protezione solare consigliata con fattore di protezione alto).
L’esposizione a fattori esterni facilita invece la generazione di verruche, ovvero piccole protuberanze cutanee che si sviluppano maggiormente sulle mani e la pianta dei piedi (o nella zona genitale) proprio perché più esposte al contatto.
Quando tali formazioni presentano natura benigna è possibile rimuoverle in modo rapido, indolore e senza sanguinamento con una metodica assolutamente non invasiva e indolore, rapida e senza particolari controindicazioni.
Con il dispositivo E.A.S.T. è possibile intervenire su tutte le neoformazioni cutanee come nei, verruche, dermatofibromi, xantelasmi, cheratosi, grani di miglio, ecc.
Questa procedura non prevede il taglio della cute e quindi punti di sutura, il che significa un tempo di guarigione più rapido.
Gli interventi praticabili con la Chirurgia non Ablativa:
- Blefaroplastica
- Lifting del viso e del collo
- Lifting della cute in eccesso degli arti superiori ed addome
- Onfalolifting (lifting regione ombelicale)
- Smagliature
- Trattamento non farmacologico dell’Acne
- Cicatrici post-acneiche
- Cicatrici e cheloidi
- Discromie della cute
- Discheratosi
- Verruche
- Fibromi
- Xantelasmi
Altri trattamenti
Trattamento di viso, collo, décolleté, mani. Riempimento delle rughe fini e medie... Clicca qui per continuare a leggere.
I risultati ottenuti stando al passo con l’utilizzo dei migliori materiali e con le tecniche iniettive sono veramente sorprendenti. Dai trattamenti per le rughe, al ripristino dei volumi di zigomi, labbra, naso; dalle terapie che uniscono benefici profondi per la salute a benefici estetici come la carbossiterapia e l’ozonoterapia, ai trattamenti di rimodellamento corporeo, tutto è oggi estremamente efficace e possiede un livello di sicurezza molto elevato.
La medicina morfologica e anti-invecchiamento è per tutti coloro che hanno a cuore la propria salute, sia nel funzionamento dei principali percorsi biochimici sia nel versante puramente estetico.
La medicina anti-invecchiamento può ora combattere efficacemente i segni esteriori dell’invecchiamento e gli inestetismi corporei, senza necessariamente passare attraverso l’intervento chirurgico, senza sfratto sociale prolungato o effetti collaterali importanti.