In particolar modo, in soggetti predisposti, la cute delle palpebre (sia superiori che inferiori) può perdere di elasticità causando la comparsa delle famose borse o della “palpebra pesante”.
Grazie alla tecnologia al plasma è possibile eseguire un lifting non chirurgico della palpebra oculare con PLEXR. La nuova frontiera per la blefaroplastica non ablativa.
Particolarmente efficace su viso e collo, il dispositivo utilizza l’energia del plasma per contrarre, accorciare e restringere le fibre della pelle, con conseguente riduzione della quantità di pelle ptosica. È un metodo molto sicuro, comporta la metà del tempo di inattività rispetto ai metodi chirurgici tradizionali e la capacità di ridare giovinezza allo sguardo.
Il dispositivo utilizza la tecnologia al Plasma applicando il principio di ionizzazione dei gas contenuti nell’aria per ottenere un piccolo arco elettrico simile a un piccolo lampo.
Sulla pelle vengono generati dei piccoli punti molto vicini tra loro che andranno a ridonare tono e a ridurre l’eccesso di cute.
La seduta dura circa 60 minuti, incluso il tempo di applicazione dell’anestetico.
Solitamente viene percepito un lieve disagio durante il trattamento e qualche bruciore o formicolio dopo la seduta.
Nelle ore successive appariranno gonfiori e ulteriori croste che possono durare circa 7 giorni.
Sarai informato/a sulle regole di assistenza domiciliare durante il tuo appuntamento.
Il trattamento va ripetuto in funzione della gravità del caso e dal risultato desiderato. I risultati sono permanenti e dovrai ripetere solo una volta che si verifica nel tempo l’aspetto naturale dell’invecchiamento.
Da ricordare: blefaroplastica non chirurgica
- Trattamento indolore
- Recupero veloce
- Risultati significativi e PERMANENTI
- Trattamento sicuro e senza bisturi
- Durata del trattamento 30 minuti
Altri trattamenti
Trattamento di viso, collo, décolleté, mani. Riempimento delle rughe fini e medie... Clicca qui per continuare a leggere.
I risultati ottenuti stando al passo con l’utilizzo dei migliori materiali e con le tecniche iniettive sono veramente sorprendenti. Dai trattamenti per le rughe, al ripristino dei volumi di zigomi, labbra, naso; dalle terapie che uniscono benefici profondi per la salute a benefici estetici come la carbossiterapia e l’ozonoterapia, ai trattamenti di rimodellamento corporeo, tutto è oggi estremamente efficace e possiede un livello di sicurezza molto elevato.
La medicina morfologica e anti-invecchiamento è per tutti coloro che hanno a cuore la propria salute, sia nel funzionamento dei principali percorsi biochimici sia nel versante puramente estetico.
La medicina anti-invecchiamento può ora combattere efficacemente i segni esteriori dell’invecchiamento e gli inestetismi corporei, senza necessariamente passare attraverso l’intervento chirurgico, senza sfratto sociale prolungato o effetti collaterali importanti.